Bolsena, la libr’Osteria Le Sorgenti riapre i battenti

Riapre per la nuova stagione la Libr'Osteria Le Sorgenti di Bolsena con importanti appuntamenti nel weekend

L‘Osteria le Sorgenti ha riaperto i battenti, con i sapori ed i colori della stagione, con la selezione di vini biologici locali, le ricette regionali e le divagazioni al profumo di spezie ed erbe aromatiche. Sempre aperta nei giorni festivi, l’Osteria ha i seguenti orari: dal venerdì alla domenica a pranzo e  a cena (per il mese di Aprile). E’ tempo quindi di prenotare per il pranzo o per la cena, l’ideale per concludere la giornata dopo aver partecipato ad una delle nostre presentazioni di libri della prossima settimana:


SPAZIOLIBRI: SABATO 8 APRILE 2017 ORE 17.30 

incontro raccomandato a coloro che operano nella formazione, nel socio-sanitario, nelle comunità a carattere di reinserimento e accoglienza, nei centri antiviolenza.

Presentazione del libro Depresse Non si Nasce… Si Diventa – 12 tappe per trasformare la depressione in risorsa e ritrovare l’autostima di Paola Leonardi – Franco Angeli Editore

Perché è indispensabile trasformare la depressione in una risorsa fondamentale per tutte e per tutti, ossia nell’Autostima? Come ritrovare la forza perduta e raggiungere gli obiettivi desiderati? Le depressioni, come altri disagi o malattie, non si combattono, non si sconfiggono con modalità guerresche, ma si trasformano: in nuove risorse e talenti da scoprire. Trasformando il disagio nell’agio di una vita che valga, di realizzazione, di desideri da soddisfare

Paola Leonardisociologa, psicologa e psicoterapeuta. Ha completato la sua formazione con un percorso eclettico e originale, partecipando a seminari sulla Depressione con i socio-epidemiologi George W.Brown e Tirril Harris(Londra) e sulla MEmoria Emozionale con Claudia Rainville, e gruppi di espressività corporea, di Yoga, di Euritmia e di altre attività grafico-pittoriche. Già responsabile dei progetti di ricerca sulle depressioni per la regione Emilia Romagna, ha lavorato a lungo nei servizi psichiatrici e consultoriali della A.U.S.L. di Piacenza. Studiosa di depressioni da anni si occupa di salute delle donne per curare e prevenire i più diffusi disagi femminili.

Applica il “Metodo austim“, anche in molteplici ambiti formativi: terapeutici, scolastici, aziendali. Ha fondato il Centro autostima Donne a Piacenza e a Milano e, con altre, l’associazione nazionale Psiche e Differenza/e. Collabora a progetti internazionali per la salute femminile. Animalista ha costituito, con altri, il Co.Ca.Co.B.A., Comitato Campagna Contro i Bocconi Avvelenati. E’ autrice di numerosi libri: Il Piccolo Libro dell’autostima, Sapori e saperi delle Donne (Iacobelli editore) Come trasformare la depressione in risorsa (Franco angeli editore)


SPAZIOLIBRI: DOMENICA 9 APRILE 2017 ORE 17.30

Conferenza di presentazione del libro: PARTENDO dall’esperienza personale dell’autrice, in un linguaggio semplice e divulgativo, l’opera presenta la conoscenza dei Registri Akashici inserita in un contesto contemporaneo. Viene spiegata l’importanza di riuscire ad accedere ai propri registri per conoscere, o meglio riconoscere, le scelte fatte dalla propria anima e vivere in armonia.

La tesi che si vuole sostenere è come la ritrovata connessione alla propria storia animica trasformi la percezione della vita dell’essere umano permettendogli di vivere in armonia con il Tutto. Dopo una breve introduzione storica, il libro procede elencando i benefici derivanti dall’essere in contatto con gli aiutanti invisibili Custodi dei Registri Akashici e ne riporta alcuni messaggi direttamente canalizzati dall’autrice.

Questo libro è stato scritto per aiutare e sostenere le persone sensibili che si tro- vano in difficoltà nel vivere la propria vita sulla Terra. La sua particolarità sta nel trattare un argomento complesso partendo dall’esperienza vissuta dall’autrice con molta semplicità, rendendolo accessibile a tutti. La storia personale diventa universale in una visione di profonda connessione tra esseri umani e Universo.

Cristina Vignato, nata a Vicenza, counselor olistica e Maestra di registri Akashici è una ricercatrice dell’anima.

Da oltre 20 anni si sperimenta in percorsi di crescita personale e sostiene le persone nei momenti di difficoltà a ritrovare il proprio progetto animico. Gli strumenti di trasformazione che usa sono la respirazione circolare, la regressione, la lettura del registro akashico e soprattutto molto amore.

Conduce seminari del metodo da lei creato A.Mo.Re – Attenzione Movimento Respiro – per la trasformazione dell’essere, e celebra le Iniziazioni-Sintonizzazioni ai Registri Akashici in tutto il mondo.

Nel 2011 l’incontro con i Maestri dei Registri Akashici le cambia la vita: da allora si impegna affinché la comunicazione dai Maestri arrivi nel modo più chiaro possibile, rendendosi un canale di luce limpido e trasparente.


Per info:

You must be logged in to post a comment Login