Caprarola dona servizio di ceramiche all’istituto alberghiero di Amatrice

La delegazione ha consegnato a Rieti il ricavato delle iniziative di solidarietà

Una delegazione di Caprarola ha visitato il Centro di formazione professionale alberghiera di Amatrice, attualmente dislocato a Rieti. Per l’occasione è stato consegnato all’istituto un servizio di ceramiche per 300 persone, per un totale di quasi 5 mila pezzi, realizzato nelle industrie di Civita Castellana e acquistato con 10 mila euro provenienti da una serie di raccolte fondi promosse a Caprarola durante varie iniziative.

All’incontro per la consegna hanno partecipato il sindaco Eugenio Stelliferi, il vice sindaco Nazzareno Cristofori e l’assessore Andreina Pasquali, il presidente della Provincia di Rieti Giuseppe Rinaldi, il presidente dell’Istituzione Formativa Rieti Licia Alonzi e i dirigenti del Centro di formazione professionale alberghiera. Nella delegazione caprolatta erano presenti anche rappresentanti di Pro Loco, Protezione Civile e del gruppo teatrale I Tre del Quattro che ha animato alcune serate di solidarietà.

Inoltre, durante il pranzo a base di prodotti tipici locali offerto dai ragazzi dell’istituto reatino, gli ospiti di Caprarola hanno incontrato uno studente loro concittadino che da tre anni studia ad Amatrice.

Non ci sono articoli correlati

You must be logged in to post a comment Login