Il programma di ottobre a Le Sorgenti di Bolsena

Programma degli appuntamenti di Ottobre 2017 alla Libr'Osteria Le Sorgenti in Corso Cavour 75, Bolsena

Laboratorio di Balli Popolari e Antichi

Da Lunedì 2 Ottobre riparte il Laboratorio delle Danze in Cerchi, Balli Popolari ed Antichi. Tutti i Lunedì, dalle 18.00 alle 19.30, nella Sala Olistica della Libr’Osteria Le Sorgenti.

La prima lezione avrà luogo Lunedì 2 ottobre a Capodimonte, in occasione della Festa di Chiusura della stagione estiva del Chiosco Il Gitano – Lungo Lago di Capodimonte, ore 17.00. Partecipazione gratuita.

Gli incontri sono aperti ad adulti e bambini, non è necessario avere precedente esperienza di danza. Nuovi partecipanti sono benvenuti. Riprenderemo le numerose danze apprese lo scorso anno, e ne impareremo delle nuove.

Il Laboratorio è autogestito, ad ogni lezione ci autofinanziamo con 3 euro, di cui 1 euro costituisce un rimborso per la sala, e 2 euro creano un fondo cassa destinato ad eventuali insegnanti che nel corso dell’anno verranno per lezioni di approfondimento (lo scorso anno abbiamo così finanziato una bellissima lezione di Pizzica e Tarantella, con concerto incluso).

E’ raccomandato abbigliamento comodo, meglio se le donne indossano gonna ampia e lunga, per tutti scarpe comode e leggere.

Per aderire e chiedere ulteriori informazioni, contattare Shahnaz: 339.6232185


Alla Scoperta dello Shiatsu

Venerdì 6 Ottobre, ore 18.00


SpazioLibri: Sulla Battigia del Tempo

Sulla Battigia del Tempo, pensieri su una pratica sensual-spirituale al di là di sistemi religiosi/secolari esistenti, 2 saggi di Ute Manan Schiran. Ospiti: Sofie della Vanth e Camilla de Concini, curatrici e traduttrici del libro.

Ute Manan Schiran, nata nel 1946, si è occupata per più di 30 anni di questioni sulla Spiritualità lesbica/femminile.

I due saggi proposti distillano quel sapere sperimentato dall’autrice, testimoniano delle possibilità di camminare sul sentiero-verso-dentro nell’EssereUnoTutto, mettono in risalto ciò che una stessa può fare per rendersi all’altezza degli enormi cambiamenti che si stanno avvicinando, offrono ispirazione di come Una può dare un contributo responsabile e audace a questo “di-venire”.

You must be logged in to post a comment Login