Oriolo Romano, al via la 14^ Sagra del fungo porcino

Due weekend di settembre (15-16-17 e 22-23-24 settembre) tra gusto e divertimento con l'evento di inizio autunno

Con l’arrivo dell’autunno, torna anche il consueto appuntamento di settembre a Oriolo Romano: la Sagra del Fungo Porcino. Giunta alla quattordicesima edizione, la manifestazione è organizzata da ACOR (Associazione Culturale Oriolo Romano) e Comune ed è in programma nei weekend 15-16-17 e 22-23-24 settembre 2017 in Piazza Umberto I, sullo sfondo dello storico Palazzo Altieri.

Per l’occasione saranno allestiti stand gastronomici aperti il venerdì solo a cena a partire dalle ore 19 e il sabato e la domenica a pranzo dalle ore 12.30 e a cena dalle ore 19. Il tutto accompagnato da musica, balli e intrattenimenti vari. Il 15 settembre Balliamo con Kevin, il 16 cover band Antonello Venditti e il 17 cover band Modà; nel weekend successivo ancora musica live con Work in Progress (22 settembre), Vincenzo Bencini (23) e cover band Lucio Battisti (24).

Il menù della sagra prevede ampia scelta di bruschette, primi piatti (protagoniste, ovviamente, le fettuccine) e secondi piatti di carne, accompagnati dal particolare pane ai funghi porcini. Il sabato e la domenica è disponibile un menù per celiaci a cura di Aic Lazio (Associazione Italiana Celiachia).

Tra le altre iniziative, il sabato pomeriggio gonfiabili e battesimo della sella per bambini, la domenica pomeriggio arriva il Ludobus. Sarà presente anche un mercatino di prodotti tipici, antiquariato e modernariato.

Per ulteriori informazioni: www.sagraoriolo.it – sagraoriolo@gmail.com – 06.99837144.

You must be logged in to post a comment Login