Di ritorno dalla Germania, i Brahmanelporto in concerto a Gradoli

Continua “Sciolti tour”, l’ultimo scoppiettante tour dei Brahmanelporto, la band nata nel 2014 sulle rive del lago di Bolsena e conosciuta in tutto il Centro Italia per i suoi esilaranti e pungenti inediti. Venerdì 12 maggio alle ore 21, il gruppo si esibirà al teatro comunale “A. Farnese”

Dopo il successo del loro concerto nella cittadina tedesca di Volkertshausen, nel Baden-Wüttemberg, dove sono stati invitati dal Bürgermeister Alfred Mutter per rappresentare la musica italiana emergente sul palco del teatro comunale, la settima tappa sarà a Gradoli.

Venerdì 12 maggio alle ore 21, il gruppo si esibirà al teatro comunale “A. Farnese” con uno spettacolo divertente, ironico e riflessivo in cui proporranno le loro canzoni originali. Tra esse “Le Muchace”, il cui videoclip, che ha come protagonista l’attore Pietro De Silva, impazza da settimane su You Tube.

 

Tra gli altri brani che saranno eseguiti, “Tre Passi”, “Discofavola”, “Peste e vituperie”. Tra gli inediti, “Koma no Matta”, pezzo scritto in lingua giapponese che parla della storia di un drago che voleva annientare il popolo del villaggio in cui viveva.

Raffaele Dottarelli (Voce, Chitarra), Edoardo Fabbretti (Batteria), Nicola Girella (Chitarra), Glauco Fantini (Basso) e Tommaso Dottarelli (Tastiera e Synth) anticiperanno venerdì mattina in una intervista a Radio Verde i motivi e i segreti del loro “scioglimento”.

Un concerto ricco di sorprese, al quale non è consentito mancare.

Prenotazioni e info a Brahmanelporto@virgilio.it o al 335/7518414.

You must be logged in to post a comment Login