“Io Scrivo (IN)Formazione” alla XVII Festa del Libro

Il progetto giornalistico in collaborazione con RadioGiornale verrà presentato nel tradizionale ed annuale appuntamento del plesso scolastico “A. Molinaro” di Montefiascone: Lunedì 18 maggio ore 16.00 presso l'aula magna della scuola primaria "O. Golfarelli" (via Cassia Nuova, 1)

scuola

I ragazzi delle classi prime e seconde medie della scuola “A. Manzoni” di Montefiascone, con la testata giornalistica RadioGiornale, vi aspettano lunedì 18 maggio dalle ore 16.00 per la presentazione del progetto Io Scrivo (IN)Formazione.

In occasione della XVII Festa del Libro, in cui la scuola si fa espressione sul territorio in una settimana di manifestazioni, mostre e laboratori e, quest’anno, con titolo “Io sono quello che leggo”, nell’aula magna della scuola primaria “O. Golfarelli” (via Cassia Nuova 1) verrà presentato il percorso didattico-formativo che ha portato giovanissimi alunni alla stesura di veri e propri articoli di giornale.

Dopo l’inaugurazione da parte della Preside dell’Istituto comprensivo “A. Molinaro”, Prof.ssa Paola Bugiotti e l’intervento delle Autorità, i ragazzi mostreranno ai presenti i lavori portati a termine nell’ambito di questo interessante ed entusiasmante progetto finanziato dalla Regione Lazio.

Ricordando che la manifestazione si protrarrà fino al 22 maggio con orario 9.00-12.00 e 15.30-18.30, diamo appuntamento a tutti a lunedì. Non mancate!


Tratto dalla rubrica “Radio@ttiva” by RG

Non ci sono articoli correlati