Vitorchiano, assolto il consigliere Baglioni: “Continuerò a difendere i diritti dei cittadini”

Massimiliano Baglioni
Massimiliano Baglioni

riceviamo e pubblichiamo

“Assoluzione dalle accuse infamanti del sindaco Olivieri che ha perso ancora nel confronto cercato a tutti i costi con il sottoscritto.

La sentenza di assoluzione ha ristabilito la verità indicando Olivieri come colui che primo ha proferito insulti al mio indirizzo nella pubblica piazza davanti a tutti non rendendosi conto della gravità del suo comportamento rivestendo, purtroppo, il ruolo di sindaco del paese.

Anche i suoi testimoni hanno chiarito la vicenda riportando fedelmente l’accaduto dell’8 gennaio 2012 in piazza Umberto I a Vitorchiano.

Adesso che con questa sentenza è stata ristabilita la verità potrò verificare, insieme al mio avvocato, quali azioni porre in essere per vedermi ristorato dalle ingiuste sofferenze morali e materiali che ho subito.

Voglio ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicini e che hanno sempre creduto alla mia innocenza e voglio ribadire che la fiducia nella giustizia è stata ampiamente ripagata.

La querela, basata su fatti totalmente privi di fondamento, che viene usata come atto intimidatorio dagli amministratori di maggioranza del comune di Vitorchiano non mi fa paura: avendo la coscienza a posto vado avanti nella mia azione di opposizione nel totale rispetto delle leggi.

Oggi come sempre e con più forza, grazie al valido supporto dei miei colleghi D’Orazi e Fabbri, continuerò a dare voce ai cittadini di Vitorchiano e a portare alla luce le innumerevoli magagne perpetrate dall’amministrazione Olivieri.”

 ———

Massimiliano Baglioni  (Progetto Futuro Vitorchiano)

Non ci sono articoli correlati

You must be logged in to post a comment Login